Guarda le cartine delle falesie

arcowall

ROCKMASTER

VIAGGI

VAL LOMASONA

Accesso

Da Arco superare il ponte e prendere verso sinistra la strada statale 45bis in direzione Trento. Al paese di Sarche svoltare in direzione Ponte Arche-Terme di Comano per poi salire verso il passo del Ballino fino a Dasindo. Da qui si prende per la Val Lomasone fino al bivio della Pescicoltura, poi si prosegue fino al parcheggio facilmente individuabile sulla strada dopo aver passato la Malga (a sinistra) ed alzando lo sguardo sulla sinistra già si intravvede la parete di roccia. Dal parcheggio per un comodo sentiero, sulla sinistra della strada, in 15 minuti si arriva alla base della parete di roccia.

Val Lomasona

Ultimo commento inserito:
Data e ora Titolo Autore
15:15 21/06/2010 FALESIA DEI FOLLETTI Ilaria Avesani
Testo
Salve! Ho guardato la tabella delle vie Riguardante la Falesia dei Folletti. Volevo solo dire che ci sono degli errori, in quanto sulle guide della falesia e anche nella realtà, Via Sigfi è 6c e Via Diabolik è 6C+... se volete correggere. :-) Ilaria